loader
Per la potenza

Rimedi casalinghi per la potenza

I metodi casalinghi di potenza non saranno sempre sufficienti nel caso di disturbi della potenza approfondita, che possono avere cause sia psicologiche che fisiche. Se i problemi di erezione hanno le loro radici negli ormoni, gli afrodisiaci naturali sotto forma di erbe, spezie e oli essenziali possono rivelarsi efficaci.

Secondo una ricerca, in Polonia il problema della potenza colpisce oltre 1,7 milioni di uomini. Il più delle volte, questo disturbo colpisce persone di età compresa tra i 40 e i 50 anni. In questo gruppo il problema raggiunge il 25% degli uomini. Sfortunatamente, solo un uomo su 20 chiede il giusto aiuto. Gli altri preferiscono rinunciare al loro aiuto professionale.

I motivi più comuni per l'impotenza

La disfunzione erettile più spesso si accumula nel momento di uno stile di vita malsano, abitudini quotidiane, che influenzano negativamente il funzionamento del sistema nervoso e del sistema cardiovascolare. La forma fisica sessuale è influenzata da disturbi del sonno, tensioni fisiche e mentali, stress, dipendenze e mancanza di un'adeguata attività fisica. Una diminuzione del giusto livello di libido può durare per anni e il problema può peggiorare. Modifiche di minore entità possono aiutare ad affrontare il problema e a ridurne al minimo l'impatto.

Le ragioni più comuni per l'impotenza sono....:

  • Cambiamenti ormonali, in particolare una diminuzione dei livelli di testosterone.....
  • Malattie croniche tra cui: aterosclerosi, ipertensione, insufficienza renale, diabete mellito e sclerosi multipla.
  • Disturbi neurologici
  • Eventuali alterazioni vascolari, la loro ostruzione, danni ai vasi sanguigni degli organi riproduttivi.
  • Dormire poco
  • Nessun movimento, cattive condizioni fisiche
  • Stress e tutta l'ansia, depressione, esperienze traumatiche, bassa autostima.
  • Additivi, compreso il fumo di sigaretta, il consumo di alcolici
  • La rapida diagnosi dei primi effetti della caduta di libido permette di ottenere risultati soddisfacenti dopo l'uso regolare di afrodisiaci naturali.

Rimedi naturali per la potenza

Il modo migliore per ritrovare la forma fisica è l'attività fisica regolare. L'esercizio quotidiano di almeno 15 minuti di esercizio fisico può rafforzare il corpo. L'esercizio fisico ha un effetto positivo sui livelli di testosterone. Inoltre, l'attività fisica migliora la struttura del corpo ed è responsabile del rilascio di dopamina, ovvero degli ormoni della felicità. Una potenza adeguata è possibile non solo con l'esercizio fisico regolare, ma anche con pasti equilibrati. La dieta dovrebbe essere ricca di composti quali: lo zinco, che partecipa alla sintesi del testosterone, l'arginina, che partecipa alla sintesi dell'ossido nitrico, la vitamina E, spesso chiamata vitamina della fertilità. Oltre ad assumere gli elementi, gli zuccheri semplici dovrebbero essere convertiti in zuccheri complessi, i grassi saturi e il fumo di sigaretta dovrebbe essere ridotto.