Feromoni un efficace rimedio di potenza non per...
Feromoni sintetici ottenuti in laboratorio...
Secondo le statistiche, il Polo medio assume analgesici 7 volte al mese. Una quantità significativa di analgesici e integratori rende i polacchi disposti ad usare sostanze chimiche per alleviare il dolore e tutti i tipi di disturbi. Come utilizzare in sicurezza gli antidolorifici per evitare inutili effetti collaterali?
I consumatori di farmaci OTC presumono di non poter causare effetti negativi se sono disponibili a tutti. Niente di più lontano dalla verità. In ogni confezione di un antidolorifico o di un integratore alimentare è contenuto un foglietto illustrativo che riporta un elenco dei possibili effetti collaterali. Come si possono quindi adottare misure per evitare complicazioni?
Prima di acquistare un antidolorifico, controllare la composizione dell'antidolorifico. Il principio attivo è presente in ogni prodotto, ma il farmaco può avere nomi diversi, spesso ad esso associati. Pertanto, prima dell'acquisto si raccomanda di leggere il foglio illustrativo e il principio attivo per evitare l'uso di due farmaci di composizione uguale o simile. In caso di dubbio, chiedete al vostro farmacista che vi aiuterà a regolare con precisione il principio attivo. La grande maggioranza degli analgesici contiene paracetamolo o ibuprofene. La prima sostanza ha un effetto analgesico e antipiretico. Il secondo ha un effetto antinfiammatorio. L'ibuprofene è considerato molto più forte e quindi più dannoso per lo stomaco.
E 'meglio inghiottire le pillole del dolore subito dopo aver mangiato con acqua pulita. Si stima che un antidolorifico medio inizia a funzionare 30-60 minuti dopo l'assunzione. Gli specialisti raccomandano di assumere il preparato prima della comparsa di dolori climatici.
Gli antidolorifici vanno bevuti con acqua tiepida, preferibilmente bollita. Tutte le altre bevande come caffè, tè e gas possono influenzare l'azione del farmaco e possono danneggiarlo. I farmaci non possono essere combinati con gli spiriti in quanto possono danneggiare il fegato. Questa combinazione è in grado di ridurre la coagulazione del sangue e di aumentare il rischio di emorragie interne.
Quando si prendono antidolorifici, assicurarsi di poter guidare l'auto. Alcuni farmaci compromettono le prestazioni psicomotorie e rallentano la reazione. I più popolari antidolorifici da banco non richiedono di smettere di guidare l'auto o di eseguire compiti ad alta concentrazione.
Gli psicofarmaci hanno opinioni molto negative a causa della loro forte azione, che in alcuni...
Czytaj więcejIntegratori alimentari a base di estratti vegetali, molto spesso utilizzati come agenti di...
Czytaj więcej