Feromoni un efficace rimedio di potenza non per...
Feromoni sintetici ottenuti in laboratorio...
Gli psicofarmaci hanno opinioni molto negative a causa della loro forte azione, che in alcuni casi provoca alcuni effetti collaterali. Uno di questi è lo squilibrio ormonale, che porta ad una diminuzione delle prestazioni sessuali. Anche se gli antidepressivi sono stati sviluppati per affrontare problemi mentali, possono creare dipendenza.
Gli antidepressivi, altrimenti noti come psicotropi, sono destinati a migliorare l'umore, ripristinare l'equilibrio biochimico dei neurotrasmettitori. Queste sostanze agiscono anche sui recettori delle cellule nervose. Purtroppo, purtroppo, la domanda di tali misure aumenta di anno in anno a causa dell'aumento dell'entità della depressione. Gli psicotropi sono solitamente somministrati sotto forma di compresse rivestite o disintegranti nel cavo orale.
Secondo le statistiche, in Polonia gli antidepressivi sono gli agenti prescritti più frequentemente dai medici. Tuttavia, gli specialisti dicono che non si può diventare dipendenti da loro, ma solo abituarsi ad essi regolarmente. Nel corso del tempo, i farmaci depressivi uccidono i riflessi naturali e le emozioni umane, rendendo i pazienti indifferenti. Le persone che assumono benzodiazepine, uno degli antidepressivi più frequentemente prescritti dai medici, dichiarano che dopo la somministrazione del farmaco diventano soffocanti l'altro giorno, spesso compaiono rilassamento muscolare, disturbi dell'equilibrio, disturbi della memoria, ansia, sonnolenza, instabilità emotiva o allucinazioni. Alcune di queste persone non sono in grado di guidare perché la loro consapevolezza non è sufficiente.
Il fatto è che gli psicofarmaci non si aggiungono all'organismo se non per le benzodiazepine, un classico agente ansiolitico. Inoltre, è stato dimostrato che questi farmaci non danneggiano la psiche e in alcuni casi proteggono i neuroni cerebrali. Anche questi mezzi non sono simulanti. Un altro fatto è che gli antiepilettici hanno proprietà stabilizzanti dell'umore. Gli psicotici usati nella schizofrenia hanno proprietà antimaniacali. Gli esperti dicono che alcuni disturbi possono essere trattati senza farmaci con la psicoterapia. La loro efficacia è talvolta comparabile.
Il mito è l'informazione che queste droghe sono destinate esclusivamente a persone deboli, che non affrontano la moltitudine di doveri o la realtà. Tutti i disturbi dell'umore non derivano dal carattere della persona. E' anche un mito dire che l'uso di psicofarmaci sostituisce la volontà del malato. E' anche falso dire che l'inizio delle misure psicotrope dovrebbe durare fino alla fine della vita di una persona. Questi farmaci dovrebbero essere assunti a lungo termine per prevenire le ricadute.
Secondo le statistiche, il Polo medio assume analgesici 7 volte al mese. Una quantità...
Czytaj więcejIntegratori alimentari a base di estratti vegetali, molto spesso utilizzati come agenti di...
Czytaj więcej