loader
Feromoni

Come scegliere i feromoni?

I feromoni naturali, contrariamente a tutte le opinioni, non hanno odore. Le sostanze create in laboratorio assumono spesso la forma di profumi profumati arricchiti di olii. Prima di scegliere i feromoni, è necessario prendere in considerazione lo scopo per cui saranno utilizzati e su questa base scegliere uno dei quattro tipi di feromoni.

A causa dello scopo dei feromoni possono essere suddivisi in 4 tipi: seduzione per attirare una persona del sesso opposto, relazione per rafforzare la partnership, lavoro per mantenere buone relazioni con i dipendenti e feromoni su base giornaliera, vale a dire, quelli di intensità leggermente inferiore.

Come si formano i feromoni?

I feromoni sintetici vengono creati in laboratori specializzati. Inizialmente vengono separati da altre sostanze, seguiti dalla distillazione, che avviene in contenitori a vapore. In un primo tempo si separa il solvente, poi l'alcool. Poi l'alcool si condensa e i feromoni vengono distillati e cristallizzati di nuovo. L'ultimo stadio è la filtrazione, che ha lo scopo di aumentare l'efficacia dei feromoni ottenuti.

Tipi di feromoni e loro struttura

I preparati disponibili sul mercato con il nome di feromoni si basano su diverse sostanze di base, che possono includere:

  • Androstenolo, un feromone che dovrebbe attirare le donne. La ricerca scientifica ha dimostrato che una quantità significativa di questo feromone era nel sudore e nelle urine degli uomini. È interessante notare che sono prodotti anche da donne in fase follicolare, cioè prima dell'ovulazione. La più alta concentrazione di questo feromone viene prodotta durante la pubertà dei ragazzi.
  • Androstenon - un feromone tipicamente maschile, che dovrebbe essere associato alla forza, a volte all'aggressività. Alcuni dicono che la più alta concentrazione di questo feromone è prodotta dagli uomini in carcere. L'androstenone si trova nella saliva umana, nelle urine e nel sudore.
  • Androsteron - questo feromone è ampiamente pubblicizzato come uno che dovrebbe definire un uomo come il vincitore. Prodotto esclusivamente da esseri umani, elimina il carattere negativo dell'androsterone. Sotto l'influenza dell'adrenalina, la concentrazione di questo feromone aumenta significativamente. Purtroppo, con l'età, la sua produzione diminuisce. L'uso di questo feromone è consigliato per uomini particolarmente maturi.
  • Androstadienone - prodotto da uomini e donne. Il contenuto di questa sostanza è stato scoperto nelle urine, nello sperma e nel sudore. Questo feromone dovrebbe influenzare le emozioni, aumentare la frequenza cardiaca e la frequenza della respirazione. Funziona tra un uomo e una donna.
  • Estratetraenolo - un feromone femminile, che nella sua struttura è simile all'ormone di un estrogeno femminile. Rende le donne più sexy e seducenti agli occhi degli uomini. Il feromone trovato negli uomini aumenta la concentrazione e i livelli di energia.
  • Coppine - un feromone femminile che ha un effetto simile a quello dell'estratraenolo. Rende le donne più attraenti agli occhi degli uomini.