loader
  • Casa
  • Feromoni
  • 5 cose da sapere prima di acquistare feromoni sintetici
Feromoni

5 cose da sapere prima di acquistare feromoni sintetici

Non tutti i feromoni sono utilizzati per la seduzione, usato in troppo può essere sovradosato. Ci sono molti fatti e miti sui feromoni, ma alcuni di essi sembrano davvero assurdi. I feromoni sintetici hanno un effetto di laboratorio confermato. Si tratta di mezzi efficaci per aumentare la fiducia in se stessi nelle relazioni tra uomini e donne.

La crescente popolarità dei feromoni testimonia senza dubbio il loro interesse e la loro efficacia, come dimostrano. Tuttavia, non tutti i feromoni hanno la stessa alta qualità e sicurezza d'uso.

Cosa vale la pena ricordare quando si acquistano feromoni sintetici?

Il primo punto riguarda il prezzo dei feromoni. A causa degli elevati costi associati alla produzione dei feromoni e del lunghissimo processo di ottenimento dei feromoni, il loro prezzo è elevato. I feromoni si possono ottenere più spesso sotto forma di sostanze inodori e profumi profumati, che sono stati arricchiti con ulteriori fragranze.

Il secondo punto è la discutibile qualità di queste misure. Purtroppo, ma un numero molto maggiore di feromoni non ha un'azione confermata. Alcuni di essi sono paragonabili al modo in cui funziona un placebo. Il più delle volte, le preparazioni a buon mercato disponibili nei negozi di cosmetici o profumi non hanno feromoni. Prima di scegliere un particolare prodotto, vale la pena conoscerlo. Occorre inoltre tenere conto del fatto che non tutti i feromoni possono funzionare. Tutto dipende dal pH individuale della pelle.

I feromoni non sono rimedi di potenza che risolvono i disturbi psicologici. Si tratta di sostanze sintetiche, create in ambienti di laboratorio, i cui effetti possono essere discutibili. I feromoni, proprio come i profumi, sono solo un'aggiunta che dovrebbe sottolineare la personalità, aumentare la fiducia in se stessi e l'autostima. Il modo in cui sono percepiti dal sesso opposto dipende principalmente dall'atteggiamento, dalle emozioni e dall'apertura.

I feromoni possono essere combinati con i profumi solo se sono inodori. I profumi, che sono stati arricchiti con sostanze chimiche aggiuntive, dovrebbero essere applicati sulla pelle, senza odori aggiuntivi. Utilizzate sempre feromoni profumati o feromoni inodori, che possono essere combinati con il vostro profumo.

I feromoni possono essere sovradosati. Un'applicazione eccessiva sulla pelle può essere controproducente. Ognuno dovrebbe testare attentamente i feromoni in piccole quantità e poi aumentare consapevolmente la loro concentrazione. L'applicazione di feromoni sui punti sbagliati del corpo, può portare alla formazione di un odore specifico che non sarà accattivante o emozionante, e anche repulsivo.